parliamo diMarco Carta

A giugno scorso quando Andrea Conti di TgCom24 gli chiese se fosse già prevista una data per il rilascio del suo nuovo album, Marco Carta rispose:

Non lo sappiamo ancora. Di certo passerò tutta l’estate in studio per chiudere alcune canzoni.

Incalzato dal giornalista, che gli domandò se quindi, alla luce dei suoi impegni lavorativi, “non ci saranno molte foto delle vacanze quest’anno su Instagram”, il cantante sardo replicò:

No no, nessuna foto in costume (ride, ndr).

Ed infatti, ovviamente, Marco Carta nelle ultime ore ha postato su Instagram foto nelle quali appare in costume da bagno. In un selfie postato una settimana fa (“Dopo tante emozioni mi concedo un po’ di sole, vi saluto e vi abbraccio”) compare con un paio di occhiali da sole blu, seduto su una sdraio; nello scatto condiviso poche ore fa a colpire è invece senza dubbio il fisico palestrato sfoggiato. Bicipiti, addominali e deltoidi gonfi al punto giusto, dopo tante ore di palestra.

E così la promessa di non pubblicare foto in costume si è infranta. Per la gioia delle tante ammiratrici del cantante 29enne tornato sulla scena discografica con il singolo ‘Splendida Ostinazione‘, a due anni di distanza dal cd ‘Necessità Lunatica’. Basti pensare che l’immagine postata 14 ore fa ha collezionato più di 1100 likes, per non parlare dei commenti tutti entusiasti, al limite dello stalking.

La coerenza non sarà il forte di Marco, ma per conquistare le fan pare bastino musica e… muscoli.

Foto via Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto