Uomini e donne, Francesco Monte fidanzato da 11 mesi con Cecilia Rodriguez

"11 mesi di noi... 11 mesi di te... te amo chiquitita" ha scritto su Instagram l'ex tronista.

Proprio nei giorni in cui a Uomini e Donne e poi… è stato ripercorso il trono di Francesco Monte nel programma di Maria De Filippi, culminato con la scelta di Teresanna Pugliese, il modello pugliese festeggia gli 11 mesi in coppia con Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen.

La storia con Teresanna infatti dopo alcuni mesi si concluse con l'ex corteggiatrice che accusò Monte di avere obiettivi professionali lontani e diversi dai suoi. Entrambi sono riusciti a rifarsi una vita in breve tempo: lui si è fidanzato con Cecilia, lei con un uomo misterioso (cioè esterno al mondo dello spettacolo) di nome Giovanni.

A ripercorrere la storia del 'loro' trono è stata chiamata la corteggiatrice campana (che nell'edizione precedente aveva preferito Antonio Passarelli a Francesco Monte), mentre il tronista - così ha spiegato lui - non è stato interpellato dalla produzione della trasmissione di Canale 5.
Sta di fatto che quell'avventura riguarda ormai soltanto il passato. Su Instagram il 4 luglio scorso Francesco ha celebrato così gli 11 mesi d'amore con Cecilia.

11 mesi di noi... 11 mesi di te... te amo chiquitita.

E lei ha ribadito, con una foto che ha ottenuto più di 16mila likes e che vi proponiamo in fondo al post:

Un aplauso a nosotros... Que hoy cumplimos 11 meses :) #teamgordito

La coppia nelle ultime ore ha presenziato ad un matrimonio in Puglia, dove Cecilia si è fatta fotografare anche in compagnia del papà di Francesco. Insomma, dopo 'soli' 11 mesi la showgirl argentina sembra essere entrata già nel cuore dei famigliari dell'ex tronista.

monte cecilia rodriguez

  • shares
  • Mail