parliamo diAlessandra Amoroso

“L’amore cambia, si trasforma. Ora rimane il volersi bene dopo mezza vita trascorsa insieme”. Queste sono state le uniche parole usate su Grazia da Alessandra Amoroso per spiegare la rottura con il suo storico fidanzato Luca De Salvatore. Ora la sorella della cantante salentina, Francesca, al settimanale Di Più ha esplicitato il concetto espresso da Alessandra raccontato i motivi della fine della storia d’amore:

Alessandra e Luca si sono guardati in faccia e hanno capito che ormai erano diventati come fratello e sorella. Tra di loro non c’è stato nessun tradimento, nessun terzo incomodo. Mia sorella mi ha spiegato che il loro amore si era trasformato in amicizia.

Insomma, ecco a cosa si riferiva la frase “l’amore cambia, si trasforma”. I rapporti tra Alessandra e Luca, almeno fino ad ora, sono rimasti buoni. Anche se non è ancora certa la presenza di Luca al matrimonio della stessa Francesca. La quale ha aggiunto, ancora sulla rottura dei due:

Ad Alessandra piaceva tanto stare con Luca anche perché provengono dalla stessa città, hanno le stesse origini, e parecchie cose in comune. Alessandra ripeteva che con Luca si sentiva serena, a casa.

A proposito di casa, lui ora è tornato in Salento dalla sua famiglia, ma continua a lavorare con Alessandra, curandone il sito internet ufficiale. Intanto è già scattato il toto-fidanzato per Sandrina, avvistata prima con un uomo dalla folta chioma bionda (un suo collaboratore?) e poi con Alessio Bernabei dei Dear Jack (un amico?). Per un nuovo amore, forse, è ancora troppo presto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto