E fu ufficialità. Definitiva. Chris Brown e Karrueche Tran sono infatti tornati insieme, per la miliardesima volta. Tornato in libertà dopo i 100 e passa giorni passati in carcere, il rapper ha promesso ad amici e famigliari di voler definitivamente cambiare il proprio stile di vita, convincendo persino la storica ex. Basta fumo, alcool, droghe e follie per l’ex di Rihanna, rinato dietro le sbarre.

La bellissima Tran, prima scaricata a causa di Rihanna, poi ripresa, riabbandonata ed ora di nuovo tra le braccia di Brown, ha creduto alle promesse dell’amato, apparendo come per magia sul suo profilo Instagram. Due giorni fa il cantante ha voluto mostrare al mondo la loro ritrovata passione, ma non attraverso un abbraccio, un bacio, una carezza o chissà cos’altro.

Bensì tramite un meraviglioso didietro. Della sua fidanzata. A dominare l’immagine in bianco e nero è infatti una straordinaria Karrueche, di spalle, fisicamente perfetta, sorridente e con una mutandina che lascia decisamente poco all’immaginazione. Attraverso questa foto Brown ha così certificato la loro unione, confermando i rumor che da settimane parlavano di un clamoroso ritorno di fiamma.

Non contento, Chris ha poi proseguito con un’altra immagine della Tran, questa volta vestita, con casco in testa e in sella alla sua mastodontica moto, per poi tornare all’idolatrato didietro con un bikini da spiaggia da standing ovation. Curioso, tra le altre cose, il tattoo di Karrueche con una ‘zip’ che sembrerebbe quasi volerle aprire la gamba destra, per una coppia di nuovo esplosiva e dal punto di vista passionale decisamente ‘bollente’. Nella speranza che almeno questa ennesima minestra riscaldata riesca a durare nel tempo. Magari più di un paio di mesi?

[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qC9wtNPpY8/embed/” frameborder=”0″]
[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qBfqrrPpaJ/embed/” frameborder=”0″]
[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/pkXlIaPpRl/embed/” frameborder=”0″]

http://www.gossipcop.com/karrueche-tran-ass-thong-picture/

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto