parliamo diSelena Gomez

Che la ritrovata vicinanza a Justin Bieber faccia così male? Difficile a dirsi, ma certo è che gli amici di Selena Gomez sarebbero preoccupatissimi per lo stato psico-fisico della giovane cantante, ex stellina Disney ormai diventata provocante popstar a tutti gli effetti. Secondo quanto riportato da una fonte al sito HollywoodLife, infatti, le persone a lei più vicine starebbero premendo affinché Selena torni in rehab. Il motivo? Il ritorno di fiamma con Bieber, neanche a dirlo, e l’inattesa rottura con la storica amica Demi Lovato.

“La famiglia e gli amici stanno cercano di convincere Selena a entrare in rehab questo weekend. È in crisi per quello che le sta facendo passare Justin, e per come si è preso gioco delle sue emozioni. Sta soffrendo troppo per la sua storia con Justin e per la fine della sua amicizia con Demi. Visto e considerato che questo weekend è festa per tutti, la Gomez non si tirerà certamente indietro e si metterà sicuramente in qualche guaio! Per questo gli amici desiderano che entri subito in una clinica”.

Un vero e proprio grido d’allarme, potremmo definirlo, con Selena già ricoverata nel mese di gennaio. Peccato che in quel caso la cantante ‘fuggì’ dalla rehab prima di completare il ciclo di cure previste, interrompendolo di fatto a metà. Anche in quel caso furono diversi i motivi che la spinsero al ricovero, vedi stress da lavoro e problemi relazionali, con l’ingombrante storia d’amore al fianco di Bieber inevitabilmente sempre presente. Tipo gufo, a mangiarla pezzetto dopo pezzetto.

Poi i due si abbandonarono e si persero di vista, ma solo e soltanto per pochi mesi. Justin e Selena sono infatti tornati insieme, con tutte le conseguenze mediatiche del caso. Ed è proprio per questo motivo che gli amici della Gomez si dicono preoccupati. Perché la cantante potrebbe nuovamente ‘bruciarsi’. E ovviamente soffrirne terribilmente.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto