parliamo diI figli dei vip

Da oggi in poi lo chiameremo ‘nonno Nic’. Nipote di Francis Ford Coppola e dell’attrice Talia Rose Coppola, in arte Talia Shire, nonché cugino di Sofia Coppola e Jason Schwartzman, Nicolas Cage è diventato nonno all’età di 50 anni. L’attore Premio Oscar a soli 32 anni grazie al film Via da Las Vegas (1995) ha infatti accolto il suo primo nipotino, Lucian August Coppola Cage, nome scelto per omaggiare il padre del divo hollywoodiano.

Tutto questo è diventato realtà grazie al 23enne Weston, figlio di Cage nonché musicista heavy metal, diventato padre per merito della moglie Danielle Cage, sua sposa da un anno.

“Weston e Danielle sono entusiasti! La famiglia è a casa con il bimbo, che si è subito perfettamente ambientato. Lucian August Coppola Cage è nato il 1° luglio 2014 alle 03:14”.

Questo il comunicato ufficiale diramato dai Cage, per un Nicolas che solo 9 anni fa era diventato padre per una seconda volta grazie a Kal-El, nome in arrivo da Superman, avuto con una giovane cameriera asiatica di nome Alice Kim, poi diventata sua moglie. Weston Cage, nato nel 1990, fu invece il frutto di una relazione con la modella Cristina Fulton, presto lasciata al suo destino.

Nel 1995, come dimenticarlo, Cage sposò Patricia Arquette, con cui farà poi coppia sul set di Al di là della vita nel 1999. L’anno dopo, è il 2000, i due divorziano. Non contento, nel 2002 arrivò il rumoroso bis matrimoniale con Lisa Marie Presley, poi lasciata nel 2004, fino al colpo di fulmine firmato Alice Kim, ad oggi ancora al suo fianco.

Fonte: ItEOnline

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto