Jessica Simpson si è sposata con Eric Johnson

Nozze finalmente diventate realtà per Jessica Simpson ed Eric Johnson

E matrimonio fu, finalmente. Se in Italia abbiamo avuto la coppia Bocci-Chiatti, negli Usa è stata Jessica Simpson a giurare amore eterno al proprio amato, ovvero Eric Johnson, ex giocatore NFL da 4 anni al suo fianco. Ad annunciare le nozze la coppia stessa, via People, con tanto di breve ma esplicito comunicato.


"Siamo sopraffatti dalla felicità e dall'amore per avere reso eterno questo nostro impegno. Dire ‘sì, lo voglio’ di fronte ad amici, parenti e soprattutto davanti ai nostri figli è stato il momento più felice della nostra vita".

Nozze che sono diventate realtà nella giornata di ieri, nel ranch San Ysidro a Santa Barbara, al termine di un lungo fine settimana di fuochi d'artificio e festeggiamenti. Addirittura 4 anni fa la proposta di matrimonio di Johnson, con le nozze rinviate per ben due volte a causa della doppia maternità della Simpson, pronta a tutto pur di tornare in forma e riuscire ad entrare nell'abito nuziale. Vestito firmato Carolina Herrera, quello indossato ieri, con circa 250 ospiti presenti all'evento.

jessica simpson eric johnson

Ad acquistare l'esclusiva del matrimonio, con foto e cover praticamente dietro l'angolo, il settimanale People. Tra i presenti alle nozze Joe e Tina Simpson, la sorella Ashlee Simpson e il suo fidanzato Evan Ross, Jessica Alba, Cash Warren, CaCee Cobb e Donald Faison. Il piccolo Ace, nato un anno fa, ha portato gli anelli fino all'altare, mentre la figlia Maxwell, nata due anni fa, ha sparpaglito petali lungo la navata prima che Jessica facesse il suo ingresso in chiesa. Per la Simpson si tratta del secondo matrimonio, 12 anni dopo quello naufragato con Nick Lachey, sposato nel 2002 e abbandonato nel 2006. La speranza, ovviamente, è che con Eric sia davvero per sempre. Auguri agli sposi!

Fonte: People

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail