parliamo diTemptation Island

Giovedì 3 luglio, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la prima puntata di Temptation Island, il nuovo reality show prodotto da Maria De Filippi. Le regole del gioco sono già ampiamente note: cinque coppie mettono alla prova il loro amore, separandosi per 21 giorni e facendosi circondare da un folto gruppo di single tentatori per le femminucce e single tentatrici per i maschietti.

Concentriamoci sui tentatori, soprattutto su quelli che non sono passati affatto inosservati durante la prima puntata.

Cominciamo con Pablo Andreis Romeo, il ragazzo di origini brasiliane che sul web ha già conquistato la palma di tentatore più bello di questa seconda edizione italiana di Temptation Island.

Pablo vive attualmente a Verona e ovviamente lavora come modello per la casa di moda statunitense Abercrombie & Fitch. Stando agli spoiler che abbiamo pubblicato ieri, nelle prossime puntate Giorgia Lucini non si mostrerà affatto indifferente al fascino del brasiliano. Nelle prossime puntate di Temptation Island, vedremo come si evolverà nei dettagli questa situazione.

nicolò raniolo

Un altro single tentatore che è riuscito ad attirare l’attenzione su di sé dopo la prima puntata è stato sicuramente Nicolò Raniolo.

Come ovvio che sia, anche Nicolò, esattamente come Pablo, è un ragazzo della porta accanto (sì, certo, come no…) e infatti anche lui svolge la professione di modello.

Anche il 22enne lombardo ha deciso di puntare sull’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini. Nicolò ha deciso di stuzzicare la fantasia di Giorgia, attualmente fidanzata con l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia, con una frase fine ed elegante, sicuramente presa in prestito tra le tante massime che tristemente invadono i social network:

Prima ti t*ombo la mente, poi fuori ti t*ombo realmente!

I nomi di Pablo e Nicolò sono già stati inseriti nella lista dei papabili tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne.

Quello che certo è che questi due nomi li sentiremo ancora in futuro.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto