tamara ecclestone esclusa da sanremoLe vallette di Sanremo di quest’anno non smettono di far parlare di sè. E se vi avevamo già raccontato il raccontabile di Ivana Mrazova, la valletta “confermata” che sarà sul palco assieme a Gianni Morandi e a Rocco Papaleo (adorabile l’altra sera a Che tempo che fa) è tempo di sentire anche l’altra campana, quella della “grande esclusa” all’ultimo momento, ovvero di Tamara Ecclestone, la figlia del patron di FormulaUno Bernie Ecclestone. Curiosi di sapere cos’ha raccontato a Vanity Fair? Ecco le sue risposte. Sarà mica arrabbiata?

«Più che arrabbiata, sono delusa: mi sarebbe davvero piaciuto presentare il Festival. La verità è che noi avevamo già confermato tutto e firmato i contratti. Ero pronta a partire per il primo servizio fotografico quando la mia manager, il venerdì, ha ricevuto un’email in cui si richiedeva improvvisamente la mia presenza per altri dieci giorni. Giorni non contemplati nel contratto e che io non avevo previsto: mi era impossibile organizzarmi con un preavviso così breve. A differenza di quello che molti credono, ho anch’io i miei impegni di lavoro, e un’agenda piuttosto fitta»

E i famosi capricci? Non c’entrano niente?

«Non credo proprio. Le uniche cose che avevo chiesto, dato che non vivo in Italia, erano un volo per me e la mia manager, e una camera d’albergo. Non mi sembrano richieste irragionevoli […] Sarei stata volentieri a Sanremo. Non mi piace Montecarlo»

Insomma, le dispiacerà non esserci?

«Molto. La cosa che più mi rattrista è essere definita capricciosa e poco professionale. Non è così. Ma auguro comunque a quest’edizione un grande successo»

C’è ancora tempo per un commento su Morandi e l’impressione che le aveva fatto

«Ottima: sembra molto più giovane della sua età. Anche se insisteva a parlarmi in italiano, e questo mi rendeva nervosa»

e su Gigi D’Alessio

«Chi è Gigi? Conosco Eros Ramazzotti e Andrea Bocelli»

Mi resta un dubbio. L’impressione che le ha fatto Gianni Morandi, monumento nazionale di musica e televisione, era ottima perché… “sembra molto più giovane della sua età”??? Quale profondità artistica in questa valutazione…

Foto TMNews

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto