Marek Hamsik, calciatore 26enne, uno dei punti di forza del Napoli e della nazionale slovacca, è convolato a nozze con la sua fidanzata Martina Franova. Il matrimonio si è celebrato proprio in Slovacchia, paese originario di entrambi gli sposi, precisamente nel Castello di Beladice.

Marek e Martina sono una coppia ben consolidata da molti anni, hanno già avuto due figli, Lucas e Christian, e hanno deciso di suggellare la loro storia d’amore con il matrimonio soltanto quest’anno.

Per l’occasione, Marek Hamsik ha organizzato un bel viaggio di gruppo per una trentina di suoi amici napoletani che hanno raggiunto la cittadina slovacca dove si è svolta la cerimonia con un volo charter.

Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli che è riuscito a riportare il club partenopeo ad alti livelli, ha dedicato una serie di tweet agli sposi:

Cari Marek e Martina, oggi finalmente sposi. Potrebbe sembrare il titolo di un film, invece è la vostra vita che continua a unirvi. Da parte mia, l’augurio che possiate essere sposi felici e genitori premurosi e attenti. E che continuiate a costruire un futuro sereno e ricco di soddisfazioni.

La vita per le mogli dei calciatori, però, a volte può essere dura (la frase, ovviamente, è ironica). Per Marek e Martina, infatti, non ci sarà tempo per la luna di miele che, nel loro caso, si è svolta addirittura prima delle nozze con un bel viaggio a Dubai.

Gli impegni lavorativi, infatti, incombono, la nuova stagione calcistica è già alle porte e Hamsik dovrà rendersi disponibile per il Napoli già a partire da giovedì prossimo, presentandosi al raduno al centro sportivo di Castelvolturno.

Il Napoli, infatti, deve prepararsi per i preliminari di Champions League, un appuntamento chiave che influenzerà tutto il resto della stagione.

Marek e Martina, però, avranno sicuramente il tempo per nuovi viaggi romantici.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto