parliamo diMario Balotelli, Raffaella Fico

Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Il calciatore della Nazionale e la modella belga vanno sempre più d’amore e d’accordo tanto da aver deciso di convolare a giuste nozze poco prima dei mondiali. Se questa felice svolta nella vita privata di Balo non ha coinciso con un Mondiale esattamente fortunato per lui come tutti per gli Azzurri, oggi Mario ha un altro problema: la sua fidanzata ha cambiato faccia. E ora è praticamente identica alla sua ex, Raffaella Fico.

La notizia ha dell’incredibile e non possiamo che riportarvi la foto che vedete qui sopra. Datele un’occhiata e poi ditemi se, lenti azzurre a parte, Fanny e i suoi nuovi boccoli mori non ricordino pericolosamente quelli della Fico. Certo, anche Balo in quanto a look non ci va leggero. Lungi dal diventare sosia di qualcun altro, ha fatto molto discutere la sua scelta di tingersi la cresta di biondo subito dopo l’eliminazione dell’Italia dai Mondiali 2014. E lui rimase talmente colpito da queste critiche da decidere di ossigenarsi pure le sopracciglia. Ma questa è un’altra storia.

Quella di Fanny, invece, è ben più appassionante. Dopo vari tira e molla la modella sembrerebbe essere riuscita ad accaparrarsi Balo per tutta la vita. Forse anche perché, considerando tutti i cambi di look della sua amata, a SuperMario sembrerà ogni giorno di stare con una ragazza diversa. Ma questa è solo un’ipotesi. Come lo è anche la somiglianza tra Fanny e Raffaella in questo selfie postato su Instagram dalla Neguesha. Certo, se noi di GossipBlog non ci stessimo sbagliando, però, si tratterebbe di una metamorfosi davvero inquietante.

Un po’ come quella volta che Jared Leto si era trasformato in Raz Degan.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto