parliamo diBelen Rodriguez

Cuore di mamma. Questo viene da pensare, scoprendo che Belen Rodriguez, impegnata da due giorni sul set del nuovo film di Massimo Cappelli, Non c’è due senza te, ha portato con sé il suo cucciolotto Santiago. Le riprese la terranno occupata per cinque settimane tra Alba e Torino e lei ovviamente non si vuole perdere neanche un minuto della crescita del suo piccolo, visto che all’età di quindici mesi i progressi dei bimbi sono tantissimi.

E infatti l’idea di portare con sè Santiago è stata azzeccata, dal momento che Belen si è potuta godere le prime passeggiate del suo piccolo, immortalate anche da uno scatto sui social:

“Primi passettini in bilico. Nano mio”

Proprio come era accaduto poche settimane fa con il video dei suoi primi passi, condiviso con i fan su Instagram.

L’amore tra mamma e figlio è poi documentato da un’altra foto che ha riscosso molto successo sui social: quello del tenero bacio tra Belen e Santiago, in uno dei momenti di pausa delle riprese.

Belen non condivide però solo i momenti con suo figlio, ma anche attimi più normali della vita del set, in particolar modo quelli delle pause. E dallo scatto della prima colazione alle sei di mattina (perché le riprese iniziano molto presto) a base di burro e marmellata, al pranzo a base di mozzarelle e pomodori, la bella argentina non si fa mancare proprio nulla. Quale sarà, allora, il suo segreto per una forma strepitosa?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto