parliamo diLapo Elkann

Lo scoop è firmato Verissimo, che via Instagram ha gettato l’amo. Secondo l’account social della celebre trasmissione pomeridiana di Canale 5, da anni ormai condotta da Silvia Toffanin, Lapo Elkann si sarebbe tirato fuori dal ricco e combattuto mare dei single. Gettandosi tra le braccia di Marsica Fossati.

“Scoop!!! Pochi minuti fa in un noto bar milanese Lapo Elkann si e’presentato in compagnia della nuova fidanzata, la fashion designer Marsica Fossati!! La coppia si baciava sotto gli occhi di tutti e noi di #Verissimo vi annunciamo in esclusiva la lieta notizia!!!”.

Questo il messaggio apparso on line, con un montaggio fotografico dei due diretti interessati a traino. Creatrice e curatrice del blog The Interior Screen, più design blogger che fashion blogger, Marsica Fossati è un volto ancora poco noto del gossip italico, ma certo è che un flirt con il rampollo di casa Agnelli potrebbe presto farla decollare dal punto di vista della popolarità.

Ultima fiamma di Lapo, come dimenticarla, Moran Atias, lasciata nel mese di febbraio, mentre nel 2013 c’erano state Sonam Kapoor, l’ex storica Bianca Brandolini D’Adda e la chiacchierata Goga Ashkenazi. 25 anni appena, Marsica si è laureata nel 2011 presso l’Istituto Europeo di Design a Milano, conseguendo il diploma triennale in Interior Design. Immesso sul mercato il brand di braccialetti “MYLace Original”, ha poi lanciato la sua linea di cover per iphone “MarsiCase”. Per poi dedicarsi all’esperienza The InteriorScream.

‘Amo l’arte e la musica che per me sono la rappresentazione dei sentimenti, emozionanti avventure della mente e non potrei immaginare un mondo senza.Come disse Honoré de Balzac “L’arte è natura concentrata”‘.

Parole di Marsica Fossati, colpo di fulmine estivo dell’Elkann 2014. Che durerà almeno fino a Natale?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto