parliamo diUomini e Donne

Alessio Lo Passo ha un nuovo amore, l’ennesimo. Il 30enne ex tronista di Uomini e donne è stato avvistato dal settimanale Novella 2000 in compagnia di Roberta Bonfanti. Si tratta della 32enne proprietaria di un hotel di lusso a Forte dei Marmi, Grand Hotel Imperiale, con il quale Lo Passo ha intrapreso una relazione.

Lei, mamma di Elsa e Daniel, di 9 e 12 anni, nati dal matrimonio con l’ex del portiere di Inter e Fiorentina Sebastien Frey, si lascia baciare, carezzare ed anche toccare il suo lato B dal sempre attivo Lo Passo, che al paparazzo ha anche rivolto un elegantissimo dito medio.

Negli scatti proposti dal settimanale diretto da Carlo Mondonico l’ex tronista (scelse Giulia Montanarini, ma la storia durò pochi giorni) viene immortalato mentre entra nella sua Porsche bianca turbo insieme alla Bonfanti e mentre entra in farmacia per comprare uno spazzolino da denti. Il proprietario di un negozio di abbigliamento a Monza infatti ha trascorso la notte in compagnia della sua nuova fiamma. Interpellato in merito, Lo Passo ha ammesso di essere rimasto letteralmente incantato dalla donna, amante, come lui, dei tatuaggi:

Ci siamo visti per caso in un bar, e ne sono rimasto folgorato. Non ho mai provato una cosa simile. Roberta mi ha stregato.

Recentemente eravamo tornati a scrivere dell’ex tronista, che aveva cavalcato anche l’eco mediatica dell’ultima edizione del Grande Fratello rivelando una presunta relazione con Francesca Cioffi, perché su Facebook aveva raccontato di aver fatto uso di sostanze illecite e di essersene pentito.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto