“Io non ho maschere né filtri, sono spontanea, solare e in amore non uso strategie. Insomma, sono rifatta, ma non artefatta”. A parlare, facendo trapelare autoironia, è Francesca Cipriani. L’ex Pupa, oggi 30enne e in cerca di lavoro nel mondo dello spettacolo che continua a lambire con ospitate e fotografie di una eleganza sempre notevole, alla rivista Adesso ha raccontato la sua delusione per l’eliminazione prematura dell’Italia ai Mondiali di calcio in Brasile. Anche perché era stata proprio lei a promettere che in caso di trionfo finale avrebbe dato vita ad uno spogliarello per festeggiare gli azzurri. In merito alla possibilità di una storia d’amore con un calciatore, ha spiegato:

Finora non mi sono mai innamorata di un calciatore, ma si sa: “l’amore quando arriva, arriva”, quindi mai dire mai. L’unica cosa è che dovrebbe trattarsi di un ragazzo comunque umile perché alcuni giocatori sono un po’ troppo vanitosi e io preferisco gli uomini semplici. E poi sono troppo stufa delle prime donne.

Ma la vera chicca l’ha offerta poco dopo, quando ha svelato che Mario Balotelli qualche anno fa la invitò ad uscire con lui, beccandosi però un sonoro no:

Qualche anno fa Mario mi aveva invitato ad uscire, ma io all’epoca non era interessata quindi gli dissi di no. Comunque sono passati molti anni, io ero appena arrivata a Milano e lui adesso è cresciuto.

Come a dire, nel caso in cui la storia con Fanny Neguesha dovesse andar male e nel caso in cui volesse invitarmi di nuovo… io ci sono. D’altronde sbagliare è umano, perserverare è diabolico.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto