Megan Fox, il selfie senza trucco su Instagram

L’autoscatto al naturale della star delle Tartarughe Ninja

Megan Fox ha fatto la sua ricomparsa su Instagram con un autoscatto. Il rapporto dell’attrice con i social network non è mai stato facile – più avanti sull’argomento – ma neanche lei è riuscita a resistere alla tentazione di scattarsi un selfie.

L’istantanea in questione mette in mostra l’apparente perfezione della pelle della star delle Tartarughe Ninja. Peccato soltanto per l’espressione: Megan sembra quasi congelata (ma non tirate fuori la storia del botulino). Un sorriso? Manco a parlarne.

Un anno fa l’attrice aveva tentato di immergersi nel mondo di Twitter, fra cinguettii e retweet. Durò una settimana. Poi l’annuncio:

Qualcuno di voi si sarà accorto che il mio account su Twitter è stato chiuso. Pensavo che il 2013 sarebbe stato l’anno in cui mi sarei trasformata in una farfalla dei social network. Ma alla fine li odio ancora. Vi voglio bene, ma non sarò mai quel tipo di ragazza. Facebook è il massimo che riesco a gestire. Mi spiace.

Nonostante tutto, il profilo Twitter della star ha superato il milione di seguaci. A ennesima riprova che tira più un pelo di…beh, sapete come finisce quel famoso detto.

Adesso l’attenzione della signora Green si è spostata su Instagram. Con calma e senza protagonismi, Megan ha cominciato a immortalare alcuni momenti della sua vita privata. Non aspettatevi autoscatti sexy, ma per i fan si tratta pur sempre di un’occasione in più di avvicinamento alla loro beniamina.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Megan Fox

Tutto su Megan Fox →