Che fine ha fatto Penn Badgley, indimenticato Dan Humphrey di Gossip Girl? Gran bella domanda, ci verrebbe da dire, visto e considerato che quasi tutti i protagonisti della serie CW sono lentamente spariti dalla circolazione. Badgley in testa. 3 anni fa il suo ultimo film per il grande schermo, Margin Call, in attesa di rivederlo in sala con Cymbeline, thriller che lo vedrà recitare al fianco di Ed Harris, Ethan Hawke e Milla Jovovich.

Nel dubbio, Penn avrebbe ufficialmente dimenticato l’ex Zoe Kravitz con Domino Kirke, cantante nonché sorella di Jemima Kirke, star di Girls. Strani incroci da mondo seriale. L’avvistamento tra i due presunti piccioncini è diventato realtà mercoledì 2 luglio, quando Badgley è stato pizzicato con il braccio attorno alla vita della Kirke nel cuore di New York.

“Si stanno frequentando da un po’. Hanno molti amici in comune. Si tratta di un rapporto molto maturo e libero. Domino è una ragazza grande per lui, ma i loro interessi sono simili”.

Parole e pensieri di una fonte ad Us Magazine, per una nuova fiamma che vedrebbe Penn finalmente voltare pagina. Nel mese di giugno del 2013 l’addio alla Kravitz dopo due anni di coppia, per poi ritrovarla a Roma nel mese di settembre. Ma fu una rapida minestra riscaldata, durata il tempo di una vacanza. Prima di Zoe, come dimenticarlo, Penn ha fatto coppia per 3 anni con la co-protagonista di Gossip Girl Blake Lively, lasciata nel 2010 e poi diventata moglie di Ryan Reynolds.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto