Rihanna parla del film Battleship

rihanna_27

Ero indecisa se mettere questo post su Cineblog o qui su Gossipblog. Poi visto i molti di fan di Rihanna che ci leggono ho optato per qui. La cantante è diventata attrice per il film Battleship, diretta da Peter Berg. Ecco cosa ha raccontato a Ciak:

"Ho dovuto liberarmi di tutti i miei bagagli per diventare il sottoufficiale della marina Raikes. È una con le palle. Nessuna paura e istinto del killer. (...) Sul set non sapevo cosa aspettarmi. Sono sbarcata in assoluta umiltà, con la mente fresca e del tutto aperta. Sono diventata attrice per caso. Pensavo che potesse essere interessante, ma non sapevo se mi sarebbe piaciuto. Beh, oggi la risposta è sì. È stato favoloso. (...) Liam Neeson? Che carisma che ha! Non gli ho staccato gli occhi di dosso neanche quando non era davanti alla macchina da pres. Se beveva, rideva, mandava un sms, lo facevo subito anch'io. Cercavo il segreto per diventare come lui".

Battleship uscirà nei nostri cinema il 13 Aprile 2012. Su Cineblog potete vedere il trailer italiano e un video del dietro le quinte. Enjoy.

Fonte foto: TMNews

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: