parliamo diBarbara D'Urso

Finalmente in vacanza dopo aver tirato la carretta Mediaset per 9 sfiancanti mesi, e da pochi giorni in edicola con il secondo numero di B, giornale al femminile da lei fondato, Barbara d’Urso è andata incontro allo spiacevole inconveniente del giorno. Vedi un serio e fastidioso infortunio. Via Instagram, infatti, la presentatrice di Canale 5 ha resocontato quanto avvenuto.

‘Iniziamo bene!!! #incidente #caduta #sorriso #happy #summer #pop #cool #tantopoiesceilsole #like #tendenzadurso’.

Questo il primo messaggio della Barbarella nazionale, con primo piano su medico e fasciatura, seguito da un’altra immagine ancor più esplicita. Con protagonista la sua gamba immobilizzata.

‘Ma #chisenefrega #pensieropositivo #tendenzadurso #instacool #picoftheday #amazing #work #like #live #libertà #sexy’

Cosa sia successo di preciso è poco chiaro, perché oltre al tag ‘caduta’ la d’Urso non è andata, ma certo è che da una sportiva come lei, con corse alle 6 del mattino, danza e quant’altro, tutto potevamo attenderci se non una banale scivolata.

E pensare che solo pochi giorni fa l’ex dottoressa Giò aveva preso parte ad un corso antipanico per non avere paura dell’aereo, programmando quindi chissà quale vacanza esotica a centinaia e centinaia di miglia dalla sua Milano. ‘Sto per entrare nel simulatore di volo‘, aveva scritto ieri su Instagram con tanto di immancabile foto verità, fino alla brusca novità di oggi. Che vede la padrona di casa di Pomeriggio e Domenica Cinque infortunata e dolorante. Anche se come tutti noi sappiamo grazie alla sua epica scrittura, ‘tanto poi esce il sole’

[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/p_ALExBIXr/embed/” frameborder=”0″]
[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/p_U7rHhIbX/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto