Dopo aver svelato l’esistenza di un nuovo presunto fidanzato, saltato fuori a poche settimane di distanza dalla rottura definitiva con il suo ex storico Luca De Salvatore, parliamo dell’intervista che Alessandra Amoroso ha concesso al settimanale Grazia.

La cantante salentina, reduce dal successo del suo ultimo album Amore puro, ha parlato sia della sfera privata che di quella professionale della sua vita, rilasciando altre dichiarazioni riguardo la fine della sua storia d’amore più importante.

Alessandra, ovviamente, non nega di aver vissuto un periodo quantomeno difficile ma ha assicurato che i momenti peggiori sono ormai alle spalle:

C’è stato un periodo difficile, doloroso, ma è passato. Ho ritrovato il mio equilibrio. Sono rimasta col mio bellissimo cane Buddy e mi sento serena. Anche Luca è sereno. La scelta di non farlo comparire nel video l’abbiamo presa insieme. E’ meglio così, siamo due adulti che hanno deciso di affrontare la vita in modo diverso. L’affetto che ci unisce non si perderà. Non c’è una regola. L’importante è essere onesta e poi fa parte del mio carattere. Non lascio alle spalle i rapporti umani importanti. Mi sono affezionata anche alla sua famiglia. Mantengo i legami sempre accesi.

Il video a cui Alessandra ha fatto riferimento è il videoclip ufficiale del suo nuovo singolo, Bellezza, incanto e nostalgia. Per questo video, infatti, la cantante ha deciso di far partecipare gli amici e i parenti più stretti.

Parlando, quindi, del nuovo status da single, Alessandra Amoroso ammette il desiderio di volersi dedicare completamente a se stessa ma la cantante ha qualche difficoltà in merito:

Penso a quello che mi fa stare bene, i problemi gravi sono altri. Sano egoismo? L’intento è questo, però poi tanto non ci riesco. Sono fatta per essere generosa con le persone a cui voglio bene.

Nonostante il suo periodo da single (che, ricordiamo, potrebbe già essere terminato…), la cantante lanciata dal talent show Amici non ha rinunciato, però, a mostrarsi come un’inguaribile romanticona:

Ho fatto tre tatuaggi a forma di nuvoletta. In uno sono disegnati due sposi, nel secondo c’è una donna incinta e infine nel terzo due tombe: i due si sono amati per tutta la vita e sono rimasti insieme anche dopo. E’ il mio sogno, vorrei avere una storia come quella dei miei nonni, che stanno insieme da 68 anni e sono sposati da 63. Ho solo 27 anni, magari domani incontro l’uomo della mia vita e dopodomani me lo sposo.

E se l’avesse già incontrato?

Foto | © Grazia

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto