Filippo Bisciglia ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello raggiungendo il secondo gradino più alto del podio finale. Dopo l’avventura gieffina, il nostro ha provato a sfondare come cantautore nel mondo delle sette notte e, infine, si è fidanzato con Pamela Camassa, showgirl vista a La Talpa 3. I due, oggi, stanno insieme da sei anni e lui è pronto al rilancio televisivo a partire da questa sera, quando lo vedremo nel ruolo di voce narrante di Temptation Island, il nuovo reality per coppie di Canale 5.

Intervistato da Visto, l’ex gieffino ha raccontato quanto come e perché la sua storia d’amore stia procedendo a gonfie vele, tanto che, dice, lui non avrebbe mai partecipato a Temptation Island perché il gioco prevede la separazione delle coppie: non avrei resistito ventun giorni lontano da Pamela! Una relazione così forte da aspettare solo di essere coronata dal giorno del fatidico sì? Forse non manca poi molto, a sentire Filippo:

Premesso che ci sentiamo già marito e moglie, il matrimonio è un passo da fare per forza.

Per forza?

Sì, perché voglio farlo, amo Pamela e voglio che il nostro legame sia ufficializzato davanti a Dio. Non penso alla festa con gli amici, ma al valore di un giuramento davanti al Signore. Sono molto religioso e da quando c’è Papa Francesco sono diventato un Papa boy, prego sempre e mi ritrovo spesso a parlare con Dio.

E questa (quasi) sacra unione con Pamela non potrà che portare all’arrivo di un figlio, giusto?

Assolutamente sì, mi piacerebbe diventare papà il più presto possibile! Ho l’età giusta e soprattutto la donna giusta. Entrambi abbiamo la maturità che ci vuole e vogliamo crescere come coppia. Sono sicuro che un figlio ci farebbe sentire ancora più uniti!

Infine Bisciglia precisa come non abbia mai provato l’ansia del telefono che non squilla per offerte di lavoro in tivvù. Ma confessa anche di esserci rimasto male quando i progetti che gli venivano ventilati, non prendevano piede all’ultimo minuto. Ha resistito facendo il testimonial per alcune pubblicità fino ad oggi, quando gli è arrivata la possibilità di condurre Temptation Island.

Insomma, chi la dura…la vince. Anche in amore.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto