parliamo diUomini e Donne

Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ai tempi del trono di Marco Fantini, ha condiviso assieme a tutti i fan, sulla propria pagina ufficiale, uno dei momenti più importanti della vita di una ragazza adulta (oltre al matrimonio e la nascita dei figli) come la laurea (allo IED – Istituto Europeo di Design):

Invitate alla discussione, le amiche di sempre e l’inseparabile mamma. Ad Isa e Chia, qualche giorno fa, la bella romana ha rivelato di non provare alcun rancore nei confronti dell’ex cameriere di Carpi (che ha preferito Beatrice Valli a lei) e aver trovato una vera amica, Luce Barucchi.

Anche se, al momento, non esclude uno sbarco sul trono, Noemi vuole concentrarsi su altro per costruirsi una base solida per il futuro:

A breve avrò la laurea e questa segnerà la fine di un capitolo importante della mia vita per quanto riguarda il piano di studi, ma spero sarà per me l’inizio di un percorso a livello professionale e lavorativo in cui ho investito con amore molto lavoro e sacrificio! Vorrei inoltre affermarmi anche come personal trainer, un percorso che vorrei intraprendere già dal prossimo settembre poiché il fitness è una mia grande passione, qualcosa che ti fa sentire bene sia mentalmente che fisicamente, e se fatto con costanza e pazienza porta ad avere dei bei risultati e grandi soddisfazioni personali. Consiglio infatti a tutti di iniziare ad attivarsi mettendo da parte un po’ della pigrizia che a volte prende il sopravvento! Sui sentimenti è diverso. Al contrario di come gestisco la mia vita e i miei interessi, in modo sempre molto organizzato, qui il discorso cambia: non mi sono mai imposta progetti né ho mai programmato come gestire le sensazioni e le emozioni. Vivo tutto giorno per giorno, cercando di prendere il meglio da ogni cosa. Sicuramente accanto a me vedo una persona semplice, con i giusti valori ma spontaneo e soprattutto che mi faccia ridere! Perché come si dice sempre, “Se riesci a far ridere una donna sei già a metà dell opera“! Ad oggi sono serena perché vivo bene con me stessa e ho delle bellissime persone nella mia vita, ma ovviamente mi auguro di trovare quella persona che riesca a completarmi!

Auguri!!!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto