Laura Chiatti: addio al nubilato hawaiano (con sagoma di Kate Moss)

Laura Chiatti e Marco Bocci presto sposi: tutti i dettagli sull'addio al nubilato dell'attrice più chiacchierata del momento...

Il matrimonio dell'estate sta per essere celebrato. Ancora non v'è certezza sulla data (che dovrebbe cadere tra il 4 e il 5 luglio 2014) ma di sicuro Laura Chiatti e Marco Bocci si accingono al fatidico sì in quel di Perugia. I due attori umbri sono al centro del gossip in questi giorni sia per grande passo che stanno per fare, sia perché, si dice, che lei sia già in dolce attesa. Oggi possiamo darvi nuovi e succosi dettagli sull'addio al nubilato che avrebbe organizzato venerdì scorso.

Schermata 2014-07-03 alle 11.03.29

Era il 27 giugno, quindi, quando Laura, stando al sito Umbria 24, ha radunato le sue amiche più care a Villa di Magione, sulle sponde del lago Trasimeno. Il party era a tema hawaiano con la Chiatti intenta a sfoggiare la tipica gonna in finta paglia colorata e l'altrettanto tradizionale coroncina di fiori. Anche le presenti hanno dovuto indossare lo stesso outfit, tirando fuori tutta la propria creatività nello striscione con foto di Marco Bocci e la scritta: "Sposarlo??? Qualcuna doveva pur farlo!" che si erano portate da casa.

Non solo, pare che le amiche di Laura abbiano portato a Villa di Magione pure una sagoma di Kate Moss, anche lei corredata di gonnellina hawaiana gialla. Niente alcol, ma solo bibite analcoliche per la Chiatti. Un chiaro segnale della sua tanto chiacchierata gravidanza? Chissà...

Ma c'è di più. Alla vigilia delle nozze, giovedì sera, sarebbe in programma anche la più classica delle serenate per la sposa: Bocci e una combriccola di amici partiranno da Marsciano per raggiungere Magione e cantare sotto al balcone della Chiatti romanticissime canzoni d'amore. Su per giù, finora tutto ciò ricorda molto una puntata de Il Boss delle Cerimonie.

Infine, qualche dettaglio in più sul matrimonio: la perugina chiesa di San Pietro in cui si svolgerà la funzione religiosa sarà letteralmente blindata, tanto che vi si potrà accedere solo con un pass. Per quanto riguarda il ricevimento di nozze, pare sia stato scelto uno stile "americano" quindi prato con buffet alla cantina Carapace di Bevagna.

  • shares
  • Mail