Alena Seredova: "Non guardiamo più il passato, bisogna guardare avanti"

Basta recriminare sul matrimonio finito con Buffon, c'è la vita da affrontare!

"Non guardiamo più il passato... bisogna guardare avanti!" cinguetta Alena Seredova su Twitter, come a voler dire 'basta recriminare sul matrimonio finito con Buffon, c'è la vita da affrontare!'. Dopo essere volata in Brasile per assistere da vicino ai fallimentari Mondiali dell'Italia, l'ex moglie del capitano azzurro sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza con i figli, Louis Thomas e David Lee. La showgirl ceca su Twitter ha postato una foto in cui il terzetto familiare scruta l'orizzonte del mare pugliese. Ecco spiegato il "bisogna guardare avanti".

Mentre il settimanale chi racconta le vacanze in Salento di Alena, Novella 2000 fa altrettando proponendo le sue foto in bikini sulla spiaggia di Gallipoli.
Niente da fare, la forma fisica della Seredova sembra davvero ottimale, nonostante gli inevitabili stress che hanno caratterizzato la sua vita privata negli ultimi tempi.

alena seredova

Intanto, ancora nessuna informazione ufficiale sull'accompagnatore misterioso che aveva baciato qualche giorno fa a Milano dopo aver partecipato ad una festa.
Ora la testa sembra concentrata tutta sui figli, da proteggere e tutelare, considerata la fine del matrimonio con il portierone della Juventus. Che nei giorni scorsi è stato beccato per la prima volta mentre bacia Ilaria D'Amico in pubblico, a Parma.

Nessun commento nemmeno su questa circostanza, la Seredova (almeno per il momento) preferisce non gettare acqua sul fuoco e conservare un buon ricordo del padre dei suoi figli. Con i quali se la spassa nell'incantevole Puglia.

  • shares
  • Mail