Neanche il tempo di annunciare e spiegare la rottura con Luca De Salvatore (“Voglio prima di tutto proteggere l’uomo che per tanti anni ho avuto vicino. Ora però la convivenza è finita. L’amore cambia, si trasforma. Ora rimane il volersi bene dopo mezza vita trascorsa insieme”), Alessandra Amoroso è già sui giornali in compagnia di un altro uomo. Se si tratti del nuovo amore o di un amico di vecchia data non è dato saperlo. Ma le foto pubblicate oggi dal settimanale Novella 2000 stuzzicano la curiosità dei fan della giovane cantante salentina.

Gli scatti risalgono a qualche giorno fa, in occasione della partecipazione di Sandrina al Coca Cola Summer Festival, in piazza del Popolo a Roma. La Amoroso scherza in maniera affettuosa e alla fine si lascia abbracciare da un misterioso uomo con lunga chioma bionda. Il settimanale ipotizza che si tratti di un collaboratore della cantante, magari dello staff della sua etichetta discografica; di sicuro il feeling tra i due non sembra mancare. Da qui a insinuare che la vincitrice di Amici 2009 possa essersi innamorata di nuovo però ne passa.

Chissà se i diretti interessati commenteranno gli scatti o se preferiranno il silenzio. La certezza è che da oggi in poi la vita privata della Amoroso sarà ben scandagliata dai sempre attenti paparazzi. Alla ricerca di un indizio, di una foto, di un bacio che permetta di rispondere all’annoso quesito: ‘Alessandra ha trovato un nuovo amore?”

Alessandra Amoroso, abbraccio con un misterioso ammiratore: è il nuovo fidanzato? (FOTO)
Alessandra Amoroso, abbraccio con un misterioso ammiratore: è il nuovo fidanzato? (FOTO)
Alessandra Amoroso, abbraccio con un misterioso ammiratore: è il nuovo fidanzato? (FOTO)
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto