Irina Shayk sbaraglia, distrugge, asfalta, disintegra la concorrenza: oggi è sua la galleria fotografica da ammirare. L’edizione americana di Maxim ha avuto l’ottima idea di convincere la modella russa a spogliarsi sullo sfondo di una spiaggia paradisiaca. Ovviamente la bellezza 28enne ha acconsentito, con grande gioia dei fan.

Per tutti gli quelli che pensano che Cristiano Ronaldo si stia disperando al pensiero che non riuscirà mai a vincere una Coppa del Mondo. Quando si ha una fidanzata del genere, le fantasie sono altre. Credeteci.


Fra uno scatto e l’altro, Irina ha anche avuto il tempo di parlare della propria relazione con l’asso del Real Madrid:

Non mi importano le opinioni degli altri, come non importano a Cristiano. Ad alcuni piaci, ad altri no. Devi essere forte.

Per lei, posare davanti ad un obiettivo non è un hobby: “Sono affari”.

Qual è la parte che mi piace di più di questa professione? Quella finanziaria: l’indipendenza.

A breve, la Shayk debutterà sul grande schermo con Hercules – Il guerriero, il film sulle gesta dell’eroe dell’Antica Grecia, interpretato da The Rock.

Tutte le volte che ricevo un copione, è per interpretare una barista o una spogliarellista. Non penso sarei un’ottima barista o spogliarellista. Ma la mitologia greca! Irina è un nome greco, quindi penso: forse era destino!

Cari miei, non ci resta che sperare che Irina accetti uno di quei copioni lì. Cominciate a pregare e, nel frattempo, godetevi il “panorama”.

Irina Shayk, le foto in bikini su Maxim

Foto | FSR

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto