Maria Elena Boschi paparazzata con un uomo alla Festa dell'Unità (FOTO)

La Boschi è ancora single? Queste foto non permettono di fornire una risposta completa

Altro che il bacio, più o meno presunto, tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico. Il vero colpo estivo, nell'ambito del gossip, riguarderebbe Maria Elena Boschi, sulla cui vita privata ci sono poche certezze. Il ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento del governo Renzi è ufficialmente single e non è stata mai paparazzata in compagnia di un uomo in particolare. Oggi però il settimanale Novella 2000 propone alcune foto nelle quali la 33enne democratica appare in compagnia di un misterioso amico, che con galanteria l’ha seguita alla festa dell’Unità a Roma tra abbracci e carezze.

Le foto risalgono a lunedì 23 giugno e immortalano la Boschi anche mentre mangia le patatine fritte di cui, a quanto pare, va ghiotta. Gli scatti sembrano far trapelare una cerca cura dell'uomo nei confronti del ministro

Se Alfono Signorini qualche settimana fa in tv aveva rivelato che secondo voci di corridoio tra la Boschi e Matteo Renzi in passato c'era stato qualcosa, il ministro ha recentemente rilasciato un'intervista a Vanity Fair confessando di essere single da circa un anno:

Figli? Ne vorrei tre. E a volte penso di essere già in grave ritardo. Desidero molto trovare un compagno. Sono single da un anno e la vita di coppia mi manca.

E auspicando di "poter almeno trascorrere il mio tempo libero con qualcuno con cui sognare un futuro insieme". Notizie più dettagliate sull'uomo calvo che appare nelle foto al momento non sono disponibili. Ma i paparazzi sono pronti a scovare eventuali baci o effusioni e a realizzare quindi il vero scoop dell'estate 2014.

maria elena boschi novella

  • shares
  • Mail