parliamo diCameron Diaz

E alla fine arrivò il primo bacio. Dopo aver confessato sulle pagine di Esquire che no, lei non sarà mai e poi mai madre, Cameron Diaz si è ufficialmente tolta dal mercato dei single. La diva hollywoodiana, in questi giorni al cinema con la sboccata commedia Tutte contro Lui e a breve di nuovo in sala con il film Sex Tape, si è lasciata andare a Benji Madden, sua nuova fiamma. La fantasia della presunta amicizia è stata quindi finalmente sbugiardata, perché tra amici non ci si bacia con la lingua. O almeno così dovrebbe essere.

A pubblicare l’immagine verità il NyDailyNews, per un pranzo nel cuore di New York impreziosito da baci alquanto piccanti. D’altronde che non te la dai una slinguazzata tra un primo e un secondo? Il fratello gemello di Joel Madden, nonché ex di Paris Hilton, ha quindi fatto centro, pescando una delle ‘zitelle’ più ambite della Mecca del Cinema a stelle e strisce. Anche perché tra le più ricche e meglio pagate.

A presentare Cameron al membro dei Good Charlotte sarebbe stata Nicole Richie, per un interesse di coppia che è a quanto pare maturato ed esploso nel giro di poche settimane. Entrambi non hanno mai voluto affrontare l’argomento, negando più o meno indirettamente qualsiasi rumor, se non fosse che l’immagine del giorno lasci poco spazio ad interpretazioni varie.

Tra Cam e Benji, ci pare evidente, c’è del tenero. Nel passato senttimentale dell’attrice, 42 anni all’anagrafe, Matt Dillon, Jared Leto, Justin Timberlake ed Alex Rodriguez. Che il 45enne Madden sia davvero quello giusto?
Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto