E divorzio fu. Jewel, cantautrice, attrice e poetessa statunitense da poco 40enne, ha divorziato dal marito Ty Murray dopo 16 anni d’amore. Figlia di Atz Kilcher e Lenedra Caroll, nonché cugina dell’attrice e cantante statunitense Q’Orianka Kilcher, Jewel ha fatto di tutto nella propria carriera, con 4 nomination ai Grammy con l’album di debutto Pieces of You, un esordio al cinema nel 1999 con Cavalcando con il diavolo di Ang Lee e un’autobiografia best seller, Chasing Down the Dawn.

Ad annunciare l’addio a Murray la stessa Jewel Kilcher, questo il suo nome, con tanto di lungo e dettagliato comunicato.

“Ho vissuto sotto gli occhi del pubblico dall’età di 19 anni. E se da una parte è una cosa alquanto intimidatoria, dall’altra è un vero privilegio scrivere canzoni, pensieri e sentimenti per lavoro. Il che mi porta ad un annuncio del tutto personale. Io e mio marito, il mio partner e amico per 16 anni, abbiamo deciso di divorziare. Con Ty abbiamo cercato di vivere le nostre vite nel modo più spontaneo possibile, e ora vogliamo che anche la separazione avvenga in termini di affetto, proprio come quando ci siamo messi insieme. Per un po’ di tempo abbiamo affrontato un momento difficile, privato, con preoccupazione ma anche molta serenità, e ci siamo concessi il tempo e lo spazio di ridefinire quello che siamo l’una per l’altro con amore, e non con rimpianti. Visto lo spirito con cui stiamo affrontando la separazione, siamo convinti che rimarremo ottimi amici, che si stimano a vicenda. Questo è importantissimo per noi come genitori. Infine, un messaggio da entrambi. Il nostro impegno verso nostro figlio resta lo stesso. Vogliamo ancora essere i genitori migliori che possiamo per lui”.

Una separazione condivisa, in conclusione, 6 anni dopo le nozze celebrate alle Bahamas. Nel luglio di 3 anni fa la nascita di Kase Townes Murray, fino all’inatteso annuncio di oggi. Che scrive la parola fine sul matrimonio di Jewel e Ty.

Fonte: People

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto