Se Courtney Cox sposerà Johnny McDaid degli Snow Patrol, la notizia è dello scorso 27 giugno, ecco oggi arrivare la risposta dell’ex marito David Arquette, che ha annunciato il fidanzamento con Christina McLarty. A rivelare lo scoop GossipCop, per una coppia che ha così decisamente voltato pagina dopo i 12 anni passati l’uno al fianco dell’altra. Conosciutisi sul set di Scream, David e Courtney si sposarono nel 2009, per poi accogliere la piccola Coco nel 2004. 6 anni dopo, nel 2010, la separazione consensuale.

Ebbene mercoledì sera, a Malibu, Arquette ha chiesto la mano dell’amata McLarty, come confermato da un rappresentante dell’attore al sito. Charlie West, figlio della coppia nato due mesi fa, era ovviamente presente all’avvenimento, così come la figlia maggiore Coco, che ha da poco spento le 10 candeline.

Anche Hollywood ha quindi applaudito al matrimonio incrociato tra ex, come avvenuto nel Bel Paese con Mario Balotelli e Raffaella Fico. Va detto che Arquette ha avuto il buonsenso di attendere almeno una settimana prima di proporsi alla McLarty, evitando il siparietto italiano che ha visto Super Mario e Raffaella annunciare le rispettive nozze a 12 ore di distanza l’uno dall’altra. E sempre su Instagram.

Storico volto del franchise horror Scream, David Arquette, figlio dell’attore Lewis Arquette, nipote di Cliff Arquette e fratello di Rosanna, Patricia, Alexis e Richmond, sarà a breve nuovamente al cinema con il drama Orion, dopo essersi fatto vedere in tv con la serie Cleaners.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto