Simone Montedoro è ormai da anni l’amato capitano Tommasi in Don Matteo. Nell’ultima stagione andata in onda, la nona, lo abbiamo ritrovato padre di una bambina di cinque anni, alle prese con tutti i problemi di un papà single. A quanto pare, però, l’attore quarantenne ci deve aver preso gusto e un bebè in cantiere lo ha messo per davvero anche nella realtà.

È Diva e Donna a svelare la notiza, mostrando le foto di Montedoro insieme alla compagna Lara, con un evidente pancione, mentre trascorrono le vacanze in Sardegna, a Porto Cervo. Una sorpresa per molti, visto che Simone è sempre molto riservato quando si tratta della sua vita privata e non ha mai reso pubblica la sua relazione con la bella Lara, che scopriamo essere al suo fianco da poco più di un anno.

La coppia quindi non ci ha messo molto a decidere di allargare la famiglia e, viste le dimensioni della pancia, Diva e Donna ipotizza che il parto potrebbe essere essere vicino, forse già a fine estate. Sulla rivista leggiamo che pochi mesi fa l’attore dichiarava:

Mi sono esercitato a fare il padre in Don Matteo… Nella vita bisogna vivere appieno tutte le tappe, quindi anche matrimonio e figli sono tappe che vogliono vivere appieno.

E, a quanto pare, ha mantenuto la parola.

L’unica relazione nota dell’attore romano è quella del 2012 con Manuela Arcuri, durata però pochi mesi. Ed è singolare che entrambi siano diventati genitori più o meno nello stesso periodo. I casi della vita…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto