parliamo diGwyneth Paltrow

Sul fulmine a ciel sereno che ci ha colpiti mesi fa, quando Gwyneth Paltrow e Chris Martin annunciarono il loro “conscious uncoupling” dopo undici anni d’amore che sembrava incrollabile, è stato scritto e detto di tutto: tra l’attrice americana e il cantante dei Coldplay, però, c’è sempre stato un comune accordo per il bene dei due figli Moses e Apple, nonostante lui sia stato paparazzato con Alexa Chung (smentita) e a cena con Rihanna (smentita anche questa).

Le voci insistono nel dire che i due vivrebbero ancora insieme e soprattutto avrebbero fatto pace miracolosamente, il che farebbe supporre un possibile riavvicinamento; ma mentre Gwyneth Paltrow si fa fotografare in tutto il suo camaleontico splendore quale testimonial di un noto marchio di cosmetici, Chris Martin continua a rilasciare dichiarazioni contrastanti. L’ultima? Non è più vegetariano come quando stava con la moglie, anzi: è tornato a mangiare animali che potrebbe uccidere lui stesso.

Mangio solo cose che potrei uccidere. Ucciderei un pesce, ecco, non una giraffa.

Gwyneth Paltrow, lo ricordiamo, ha un popolarissimo sito di lifestyle sul quale dispensa consigli sopratutto sul mangiare sano, ed è estremamente rigorosa su ciò che mangia e fa mangiare ai figli; a quanto pare, Chris Martin ha preso la separazione come una vera e propria liberazione da uno stile di alimentazione che non gli stava piacendo affatto.

Puoi scegliere le strade da percorrere nella vita. Quando arrivi ad un punto in cui pensi “potrei saltare giù da un ponte o potrei provare a farlo funzionare”. Sono sicuro che moltissime persone lo hanno pensato e in circostanze molto più difficili. Alla fine trovi semplicemente gli strumenti giusti.

In questo periodo difficile, inoltre, è stato aiutato moltissimo dal suo grande amore, la musica:

Mi sento molto grato. Soprattutto nell’ultimo paio di anni, la musica è stata come l’alchimia. Quando attraverso un periodo estremamente difficile, la musica è sempre un’amica per me e mi aiuta a capire come far funzionare le cose. È quello che faccio sempre nel bel mezzo della notte. Sono grato di essere qui. Ogni giorno è una benedizione. Ecco come mi sento.

Via | NME

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto