Ha festeggiato i primi venti anni di carriera ma Laura Pausini è rimasta sempre la ragazza semplice di Solarolo, attaccata ai suoi genitori, agli amici di sempre, ai valori che l’hanno accompagnata dall’infanzia ad oggi. Lo dimostra il fatto che, nelle scorse ore, ha pubblicato un post molto esilarante, col sunto di un episodio accaduto in spiaggia al cospetto di un’incauta bagnante:

Capisco che da fuori sembri tutto più grande di quello che è e che si faccia fatica ad immaginare la mia vita ma mi sento sempre e da sempre normale.. E così mi comporto. Oggi in spiaggia ho dato lo smalto a mia nipote x giocare e poi a me e mia sorella… Una signora schifata dal mio comportamento ha detto ad alta voce: la Pausini si da lo smalto in spiaggia che cafona!! Con tutte le estetiste che avrà!!
Signora io non ho nessuna estetista privata..

Immediata (e secca) la risposta della cantante:

Anche se mi capita x lavoro di conoscere dei bravissimi professionisti del settore.. Quando non lavoro peró preferisco darmi lo smalto da sola e anche in spiaggia insieme alla mia famiglia.. Signora sa cosa le dico? Lei è una gran cafona! Anzi una patacca!

Mai mettersi contro Laura altrimenti… ci si ritrova su Facebook (e non per giusta causa)!!!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto