Tara Gabrieletto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, ha partecipato alla seconda edizione italiana di Temptation Island, il nuovo reality show prodotto sempre dalla De Filippi e in partenza domani sera, in prima serata su Canale 5.

Tara, ovviamente, ha preso parte al programma insieme a Cristian Gallella, l’ex tronista che Tara riuscì a conquistare durante la sua esperienza sul trono. Come già anticipato, Tara e Cristian sono usciti indenni dal programma, in quanto sono stati filmati in aeroporto al termine dei 21 giorni di registrazione che vedremo in onda nelle prossime settimane.

Considerando che la loro storia d’amore sta proseguendo tranquillamente e i fans ne sono già a conoscenza (inoltre Tara, nell’ultimo messaggio che ha pubblicato su Facebook, parla spesso al plurale), l’ex corteggiatrice ha voluto quindi togliersi qualche sassolino dalla scarpa riguardante sempre la decisione di partecipare a Temptation Island.

Cristian e Tara, infatti, in parole molto povere, sono stati accusati di aver svenduto il loro amore. Tara non ci sta e ha voluto rispondere per le rime a chi ha messo in giro queste insinuazioni:

Leggere che noi “abbiamo venduto il nostro amore”……a voi che avete giudicato dico: in 2 anni non ci avete mai visto in riviste e giornaletti o trasmissioni varie, abbiamo sempre selezionato accuratamente dove voler apparire proprio perche’ la NOSTRA PRIORITA’ E’ TUTELARE IL NOSTRO AMORE OGGI E SEMPRE.

Tara ha posto un vero e proprio diktat nei confronti di chi non la reputa una persona sincera:

IO NON HO MAI PRESO IN GIRO NESSUNO, che a volte alcune cose vanno omesse……per rispetto, rispetto di un accordo preso, rispetto verso le persone che hanno riposto e ripongono fiducia in te e se qualcuno non ha capito o non ha voluto capire che tolga pure il mi piaci dalla mia pagina perche’ se dubita di me e della mia sincerita’ non e’ giusto stia qui.

Tara Gabrieletto, infine, ha anche smentito di essere incinta di Cristian:

NON SONO INCINTA anzi quando leggo queste false notizie rabbrividisco……rabbrividisco perche’ la maternita’ e’ un argomento talmente delicato, un momento cosi’ prezioso per una coppia che non permetterei/permetteremmo mai venga svilito cosi’ !!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto