parliamo diGrande Fratello

Lunedì mattina, una grave notizia sconvolse tutti gli appassionati del Grande Fratello, il reality show in onda su Canale 5 dal lontano 2000. Un sito di informazione, infatti, pubblicò la notizia di un presunto tentativo di suicidio da parte di Vito Mancini, uno dei concorrenti della dodicesima edizione del reality. I motivi del gesto estremo sarebbero stati legati a problemi di lavoro e di natura sentimentale.

Il giorno dopo, però, arrivò la secca e infastidita smentita da parte del diretto interessato. Il concorrente di Avetrana, infatti, svelò di essere stato soltanto ricoverato a causa di un attacco di panico, l’ultimo di una lunga serie, denunciando anche la morbosità di certa stampa, rea di essersi inventata una storia di sana pianta e di intrufolarsi senza alcun rispetto nella privacy altrui.

Anche Sabrina Mbarek, vincitrice della dodicesima edizione del programma e fidanzata per molto tempo con Vito, ha voluto esprimere la propria opinione su questa vicenda. Anche la ragazza di origini tunisine ha commentato con sdegno quanto accaduto, sottoscrivendo le parole del suo ex:

Era tanto che non scrivevo, ma ora trovo doveroso spendere due parole.. Mi spiace tanto che chi dovrebbe fare della informazione in realtà cerchi di vendere storie FALSE non curante del male che può provocare al diretto interessato e a chi ha intorno..come voi mi sono molto preoccupata, ma sapevo che poteva essere solo una bufala, perché Vi ha affrontato e affronterà sempre i momenti difficili senza mai arrendersi..
Sinceramente sono rimasta basita nel leggere certe cose, ovviamente il peso di queste è pari a uno; zero no, ma uno si perché ne sto parlando, ma fortunatamente hanno sortito l’effetto di sorrisi vari. Ragazzi consiglio vivamente a qualcuno di uscire di casa, vivere il mondo, andare al parco, insomma farsi una vita e di riempirla di cose reali che ti riempiono anima e cuore..va bene piace a tutti il gossip, ma da qui a scrivere e fantasticare ce ne passa. Certo le cose importanti sono altre!
Vi auguro una buonissima giornata!

In sintesi, si è trattato semplicemente di una brutta vicenda.

L’auspicio è che il diretto interessato, Vito, possa lasciarsela alle spalle al più presto e che soprattutto possa riprendersi dal difficile periodo che sta vivendo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto