Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, subito dopo la festa di nozze di fine giugno, si sono regalati qualche giorno a Berlino come luna di miele. Pochi momenti che sono volati, ma che hanno poi potuto replicare a Parigi, dove i due sono stati avvistati alle sfilate di moda, in particolare quella di Valentino.

Bellissimi e innamorati, i due hanno cercato come potevano di evitare i paparazzi, senza ovviamente riuscirci. Così, alla fine, ci hanno rinunciato e hanno posato per uno scatto con tanto di bacio.

Tutte bene, quindi? Non proprio, perché complice un soffio di vento e un abbraccio non proprio riuscito di Eros alla bella Marica il lato B della giovane modella è rimasto praticamente scoperto, come potete verificare dalla foto che segue, pubblicata dal settimanale Chi.

Certo, si tratta davvero di un belvedere e, se si considera che Michelle Hunziker ha iniziato la sua fortuna proprio mostrando il lato B in una nota pubblicità di intimo, è chiaro che Ramazzotti di forme se ne intende.

Il piccolo incidente occorso a Marica ne ricorda un altro capitato circa tre mesi fa a Kate Middleton durante la visita ufficiale in Australia, anche se in quel caso la risonanza è stata per ovvi motivi maggiore e anche più giustificata, visto che si tratta di un membro della famiglia reale inglese.

Passato questo momento di imbarazzo e terminata la sfilata, i due sposi hanno potuto continuare a godere delle meraviglie della capitale francese, vivendo così una nuova e intensa seconda luna di miele.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto