Con Greta Carandini l’attore Alessandro Preziosi sembra davvero aver trovato la serenità. La loro relazione va avanti da due anni e mezzo senza scossoni, e anche quest’anno la coppia ha trascorso insieme alcuni giorni di vacanza, nella splendida isola di Capri. Il settimanale Chi li ha ripresi in alcuni scatti che potete trovare sul numero in edicola questa settimana, dei quali noi vi diamo un’anticipazione.

Con Alessandro e Greta, in vacanza, c’era anche la figlia di lui, Elena, 8 anni, la bambina avuta da Vittoria Puccini che sembra avere molto feeling con la fidanzata di papà, tanto da passeggiare mano nella mano con lei.

Quello che ne viene fuori è il quadretto di una famiglia allargata perfetta, dove ciascuno ha trovato il proprio ruolo e la propria collocazione, con grande armonia. Prima di andare a Capri con il papà e con Greta, Elena è stata al Taormina Film Fest con la mamma Vittoria e con il compagno di lei, Fabrizio Lucci.

A Capri il trio ne ha approfittato anche per noleggiare un gozzo per andare a fare il bagno in una caletta dell’isola, ed Elena si è divertita a fare i tuffi. Poi, dopo una giornata all’insegna del relax, la famigliola è tornata in hotel. Per Preziosi si è trattato di pochi giorni di vacanza, visto che subito dopo ha dovuto raggiungere Firenze per le riprese del film americano The Tourist.

Il feeling tra lui e la Carandini, nonostante la differenza d’età (41 anni lui, 24 lei), è tangibile già dalle foto. Di lei, recentemente, Preziosi ha detto:

È un amore importante. Mi ritengo fortunato ad averla incontrata. Non è scontato saper riconoscere il sottotraccia che conta, e bisognerebbe imparare a proteggere e curare ciò a cui tieni. A lei non piace che parli di lei, è molto riservata.

Questi pochi giorni di vacanza che li hanno visti così appassionati sono ancora una volta la conferma del loro amore.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attori Italiani Leggi tutto