La conduttrice Alda D’Eusanio investita da uno scooter: è grave

Alda D’Eusanio, giornalista e conduttrice televisiva è grave in ospedale dopo essere stata investita da uno scooter mentre attraversava sulle strisce pedonali

alda d'eusanio

La giornalista e conduttrice televisiva Alda D’Eusanio è stata investita da uno scooter, intorno alle 14, in corso Vittorio Emanuele II, nel centro di Roma, ed è stata trasportata in codice rosso in ospedale, prima al Santo Spirito e poi al Policlinico Gemelli, con numerose fratture e un trauma cranico. Ora è ricoverata in prognosi riservata.

update ore 21.00: A quanto si è appreso, la D’Eusanio stava attraversando la strada, Corso Vittorio, pare sulle strisce pedonali, quando è stata travolta dallo scooter. L’investitore si è fermato a prestare i soccorsi e la conduttrice è stata trasportata dal 118 in codice rosso all’ospedale. La D’Eusanio ha subito una frattura dell’occipitale, ma è cosciente e verrà ricoverata in terapia intensiva per il monitoraggio delle sue condizioni e per controllare l’evoluzione del danno neurologico.

nuovo update ore 22.45: Dai primi accertamenti pare che la conduttrice stesse attraversando la strada fuori dalle strisce pedonali. Sono comunque in corso ulteriori accertamenti per chiarire l’accaduto, anche con il supporto dei filmati delle telecamere. Le condizioni di salute della presentatrice sembrano meno gravi di come apparivano in un primo momento.

Fonte: Corriere
Foto: TM News

I Video di Gossip Blog