Alessandra Amoroso: "Con Luca De Salvatore la convivenza è finita. Ora rimane il volersi bene dopo mezza vita trascorsa insieme"

Alessandra Amoroso è tornata single. Con Luca De Salvatore la convivenza è finita

A Grazia, Alessandra Amoroso apre, per la prima volta, il proprio cuore dopo la fine della relazione con lo storico fidanzato Luca De Salvatore: amici di infanzia, i due ex innamorati si sono presi, mollati, riconquistati fino alla convivenza che ha messo a dura prova il loro amore fino all'insanabile rottura. Adesso, la cantante salentina guarda avanti dopo settimane al centro del gossip:

Voglio prima di tutto proteggere l’uomo che per tanti anni ho avuto vicino. Ora però la convivenza è finita. L’amore cambia, si trasforma. Ora rimane il volersi bene dopo mezza vita trascorsa insieme.

amoroso

Avanti tutta i tanti corteggiatori sparsi in tutta Italia. L'interprete pugliese ha un proprio ideale di uomo:

Un po’ di bellezza deve averla, è ovvio. Mi deve prendere di testa: a me piace ridere, se sai farmi divertire parti già in vantaggio.

Tra i colleghi, l'ex "amica di Maria" ha messo gli occhi addosso (in maniera goliardica) a...:

Biagio Antonacci e Francesco Renga sono molto appetitosi, anche sul palco si muovono bene. Sono anche degli amici che si aggiungono alla lista di artisti con cui ho legato: Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Fiorella Mannoia e Giorgia. Più conosco il mondo della musica più incontro persone con grande umanità e talento. Loro possono insegnarmi qualcosa e io ho voglia di imparare.

Un vero amico è per sempre... meno un fidanzato!!!

  • shares
  • Mail