Barbara d'Urso e Bobo Vieri: abbracci nella notte milanese (Foto)

C'è del tenero tra Nostra Signora di Cologno e il bomber più chiacchierato d'Italia?


La coppia che non ti aspetti. L'estate 2014 ci sta regalando parecchi gossip pronti a lasciarci a bocca aperta: dal nuovo amore di Lana Del Rey al primo bacio pubblico di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico. Ma ora siamo qui a parlarvi di due inediti piccioncini o presunti tali che sono stati paparazzati nella notte milanese intenti ad abbracciarsi teneramente dopo una cena. Chi sono? Barbara d'Urso e Bobo Vieri!

Schermata 2014-07-02 alle 11.52.26

Nostra Signora di Cologno è restia a parlare della propria vita privata. Tempo fa era stata data per certa una sua relazione stabile con l'avvocato Felice Massa, in realtà allegramente sposato con prole e ben lungi dal pensare ad altro se non alle beghe legali di Barbarella. Da lì, il silenzio. Oggi Diva e Donna propone in esclusiva questi scatti rubati che ritraggono la d'Urso e l'ex calciatore che ha collezionato più veline che goal abbracciati fuori dal ristorante meneghino in cui avevano appena cenato.

I due sono sicuramente grandi amici. Anche solo perché nel corso della sua carriera televisiva, Barbarella deve aver intervistato più sue ex fidanzate showgirl che inquilini della casa del Grande Fratello. Son cose che legano. Ma il gossip si alimenta di scatti rubati e, soprattutto, di ciò che potrebbero sottintendere. Anche se, magari, si tratta solo di castelli in aria pronti a crollare al primo soffio di vento. Certo, se questi due avessero deciso di cominciare a uscire insieme da più che amici...il loro piccolo grande segreto sentimentale finirebbe presto nelle fauci dei paparazzi. Anzi, forse, ci è già finito...

Ora non ci resta che attendere un'eventuale smentita ufficiale da parte della conduttrice Mediaset più quotata della storia della rete o da quella del bomber più chiacchierato d'Italia. Insomma, come direbbe Kekko dei Modà...Arriverà?

  • shares
  • Mail