Laura Chiatti e Marco Bocci sposi. Lei all'altare con il pancione?

Le nozze si terranno il prossimo week end a Perugia e c'è chi giura che la sposa sia in dolce attesa.

È tutto pronto per le nozze dell'estate, quelle tra Marco Bocci e Laura Chiatti. Il matrimonio, annunciato per venerdì 4 luglio, si potrebbe in realtà tenere il giorno seguente, e comunque entro il week end. La coppia, su questo ha mantenuto il più stretto riserbo, per cercare in qualche modo anche di depistare curiosi e paparazzi. Il motivo, a quanto pare, non è solo quello di avere una cerimonia tranquilla, ma ci sarebbe da preservare anche un'esclusiva a un settimanale di gossip.

Le ultime notizie che sono trapelate su cerimonia e festeggiamenti arrivano dal Corriere dell'Umbria, che dà per certe le nozze sabato 5. E parla di un ricevimento in stile americano per la coppia di sposi, con il ricco buffet di un noto catering, che si terrà all'aperto, nel delizioso borgo medievale di Bevagna a una trentina di chilometri da Perugia.

Se per lei pare certo che a fare da testimone ci sarà sua sorella, con Scamarcio a questo punto semplice invitato, per lo sposo si parla ancora di Raoul Bova, come vi avevamo confidato in anteprima proprio noi di Gossipblog. Le anticipazioni, però, per il momento terminano qui. Se per Bocci sembra certo un abito Armani, per la Chiatti non abbiamo nessuna dritta, anche se la nostra Grazia su Fashionblog si è divertita a dare dei suggerimenti alla sposa sull'abito da scegliere per l'occasione.

marco bocci laura chiatti instagram

La vera notizia del giorno è però l'ipotetica gravidanza di Laura, che pare arriverà all'altare con un pancino di due mesi. A dare la notizia come certa è oggi Diva e Donna. Ricordiamo però che già all'inizio della relazione con Bocci, l'attrice venne data in dolce attesa e fu costretta a smentire queste voci. Lo farà anche ora? Forse no, anche perché immaginiamo che sarà troppo presa dal pensare agli ultimi dettagli del grande giorno.

Per chiudere, una menzione merita certamente il buon cuore dei due sposi che, per le loro nozze, non hanno chiesto regali ad amici e parenti, ma somme da devolvere in beneficenza al Comitato per la Vita Daniele Chianelli, la fondazione che si occupa di seguire e aiutare i pazienti dell'ematologia perugina e i loro familiari. La notizia arriva da La Nazione, ma ve la possiamo confermare anche noi di Gossipblog.

La Chiatti è da sempre infatti molto vicina al Chianelli, prestandosi spesso alle sue iniziative benefiche (come potete vedere dal video che apre il post) e facendo sovente visita ai ragazzi ricoverati in ematologia o ospitati nella adiacente struttura del Comitato. Una beneficenza che l'attrice ha sempre fatto lontano dai riflettori e che le fa onore. Il suo matrimonio, quindi, servirà anche a chi è meno fortunato di lei e del compagno. Se non è amore questo.

  • shares
  • Mail