Alena Seredova, vacanza in Salento con i figli

Dopo il viaggio in Brasile per i deludenti Mondiali, l'ex moglie di Buffon si rilassa al mare coi figli.

Rientrata dal Brasile, dove ai Mondiali 2014 ha tifato Italia dagli spalti, insieme ai suoi bambini, Alena Seredova si gode qualche giorno di vacanza al mare insieme ai due figli avuti dall'ex marito, Gigi Buffon. Il settimanale Chi l'ha immortalata in alcuni scatti che la ritraggono felice e spensierata insieme a Louis Thomas e David Lee, mentre corre, fa il bagno e prende il sole a Gallipoli. Il tutto mentre Buffon, dopo venti giorni di lontananza, si ritrova ancora una volta tra le braccia di Ilaria D'Amico.

Con lei, oltre ai figli, l'amico Adrian - che in famiglia viene chiamato affettuosamente il "tato" - e l'inseparabile Carolina, moglie dell'imprenditore Luca Caprai. Insieme alle persone a lei più vicine sta quindi trascorrendo le vacanze, appena iniziate.

Intanto, gli amici più stretti della showgirl chiacchierano riguardo una "simpatia" della Seredova per un altro uomo. Nuova storia d'amore all'orizzonte? Magari il misterioso accompagnatore di una delle tante feste milanesi? Per il momento di più non si sa, ma anche fosse vero non ci sarebbe che da essere felici per Alena e sperare che possa trovare un nuovo amore, visto che è ancora giovanissima.

alena-seredova-chi

Il settimanale Chi, poi, dà una chicca ulteriore che riguarda proprio queste vacanze: la Seredova soggiorna al Costa Brada Resort, la stessa struttura scelta nello stesso periodo da un'altra famosa ex moglie di un calciatore, Deborah Roversi - ex di Pirlo. Le due donne, però, benché a pochi ombrelloni l'una dall'altra, entrambe con figli e con un infelice destino amoroso che le ha recentemente accomunate, si sarebbero però ignorate. Scrive addirittura Chi:

"Fingono di non vedersi e di non conoscersi, si sono salutate a stento".

La rivista prova a fare ipotesi su questa freddezza tra le due è individua la causa nel fatto che Alena conosce bene Valentina Baldini, attuale compagna di Andrea Pirlo, fin dai tempi in cui era la fidanzata di Ricky Grande Stevens. La conoscenza ovviamente non basta: pare infatti che la Seredova trovi Valentina molto simpatica e la Roversi lo sappia e non gradisca.

Queste, chiaramente, sono solo chiacchiere, anche se un fondo di verità sembra esserci. Del resto, a fare il gossip, sono spesso solo le voci.

  • shares
  • Mail