Da poco nei cinema d’Italia grazie alla sboccata commedia Tutte contro Lui, Cameron Diaz ha così festeggiato i 20 anni d’attrice. Nel 1994, infatti, l’esordio in sala con The Mask, per poi tramutarsi in una delle regine del Box Office Usa con 3 miliardi di dollari incassati dai suoi film. 42 anni ad agosto, nessun matrimonio alle spalle e attualmente single, l’ex di Matt Dillon, Jared Leto, Justin Timberlake ed Alex Rodriguez si è concessa una lunga intervista sull’ultimo numero di Esquire, confessando che nel suo futuro non ci saranno figli.

La Diaz, infatti, non sarà mai madre. Ora è ufficiale.

“Avere dei figli è un lavoro. Hai delle vite accanto di cui sei responsabile, e io non ho voluto caricarmi questo peso sulle spalle. Così la mia vita è molto più facile. Un bambino è per sempre, per ogni giorno per almeno 18 anni. Mi piace proteggere e curare le persone, ma non sono fatta per la maternità”.

Tanto di cappello alla sincerità della diva, presto di nuovo in sala con Sex Tape – Finiti in rete, altra commedia sporcacciona con Jason Segel mattatore, e con il musical Annie, al fianco di Jamie Foxx. Impegni a non finire per una delle attrici più pagate di Hollywood, dichiaratamente serena anche se priva di famiglia:

“Io sono quello che sono. Lavoro su me stessa. In questo momento penso di essere felice. Ho raggiunto grandi traguardi e per il resto non mi preoccupo. I miei 41 anni mi sono piaciuti. Peccato che siano già volati via. Un po’ come la paura. È la migliore età per una donna. Perché a 40 anni impari a far funzionare le cose o comunque non ti preoccupi più tanto. Smetti di aver paura. Non pensi più a quello che possono pensare gli uomini. E non temi cosa ti può succedere col passare del tempo”.

Immancabile, a traino dell’intervista, lo scatto hot in copertina. Perché la Diaz, i suoi 42 anni, non li dimostrerebbe neanche al buio.

Cameron Diaz non sarà mai mamma

Fonte: HuffingtonPost

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto