Lana Del Rey e Francesco Carrozzini a Portofino: il primo bacio (Foto)

La cantante più ottimista sulla piazza e il figlio di Franca Sozzani alla loro prima (e romantica) uscita pubblica...


Ora è ufficiale: Lana Del Rey e Francesco Carrozzini, come si vociferava, stanno insieme. Alla faccia della Summertime Sadness, già. La cantante più ottimista sulla piazza e il figlio di Franca Sozzani sono usciti allo scoperto ieri, primo luglio 2014, concedendosi una vacanza romantica a Portofino. Praticamente una fuga d'amore. I flash dei paparazzi li hanno immediatamente intercettati e ora gli scatti stanno facendo il giro del web. Twitter, ad esempio, ne è invaso. La foto più quotata è quella che immortala il loro primo bacio pubblico:

Schermata 2014-07-02 alle 02.31.21

Insomma, in Italia abbiamo, grazie all'esclusiva di Chi, il primo bacio tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, mentre per quanto riguarda il gossip internazionale, spunta quello Del Rey-Carrozzini. Non si può mai stare tranquilli. Nel corso della loro minifuga romantica, i due sono stati beccati a mangiarsi un gelato insieme (cono fiordilatte e cioccolato per lei, dovere di cronaca) e a passeggiare mano nella mano proprio come una coppia di innamoratissimi piccioncini.

Il tutto mentre poco meno di una settimana fa l'ex di Lana, Barrie-James O'Neill, rintracciato da TMZ aveva dichiarato che la loro relazione stesse procedendo senza il minimo impiccio:

Non è finita, vi assicuro che non ci siamo lasciati: non credete a quello che leggete!

Le parole di un innamorato che non si dà per vinto o semplicemente quelle di un tizio che non riesce ad accettare il naufragio della propria relazione dopo tre anni d'amore? Per ora non possiamo saperlo. Ma, già che siamo, prepariamo i pop corn per il momento in cui il buon Barry-James si ritroverà davanti le foto della sua "fidanzata" a Portofino in dolce compagnia. Ne faccio un po' anche per voi?

Schermata 2014-07-02 alle 02.18.07

  • shares
  • Mail