Sta diventando un vero e proprio giallo quello della gravidanza di Nicole Minetti. Dopo l’indiscrezione, pubblicata dal settimanale Diva e Donna, la smentita del futuro papà (Claudio D’Alessio) via Facebook, il magazine Chi rimescola le carte rivelando addirittura il periodo di attesa dell’ex consigliere regionale della Lombardia.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Da allora, il più riservato silenzio attorno a tutta la vicenda. Si legge, invece, nelle Pillole di Gossip:

Nonostante le smentite, Nicole Minetti è giunta all’ottava settimana di gravidanza. L’ex consigliere della Regione Lombardia e il compagno Claudio D’Alessio ne hanno parlato apertamente anche con il cantante Gigi, padre di lui, che ha appreso la lieta notizia.

La coppia, appena tornata da una vacanza rigenerante a Sperlonga, forse, in maniera scaramantica, ha deciso di mantenere il più stretto riserbo attorno all’arrivo della cicogna (in maniera scaramantica) prima del raggiungimento del terzo mese di concepimento (e accertarsi del buon stato di salute della creatura).

Negli scorsi giorni, un pancino sospetto aveva fatto ben sperare per il raggiungimento dell’ambitissimo traguardo. A quando l’annuncio ufficiale su un social network o via stampa?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto