Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: arriva la foto del primo bacio pubblico

Il settimanale Chi si aggiudica lo scatto del primo bacio della coppia. In edicola da domani.

È una ghiotta anteprima quella che Chi annuncia per il numero in edicola domani: il primo bacio in pubblico tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico è stato infatti immortalato dai suoi paparazzi, così come era accaduto per le prime foto che documentavano l’incontro tra i due amanti.

La foto del bacio è stata scattata a Parma domenica scorsa: Gigi e Ilaria si sono infatti incontrati nella città emiliana, a metà strada tra Milano, da dove proveniva la giornalista, e Forte dei Marmi, dove il calciatore si è stabilito dopo il rientro in patria della Nazionale.

La coppia non si vedeva da 20 giorni: lui infatti era impegnato nei fallimentari Mondiali 2014 in Brasile, dove lo aveva raggiunto l’ex moglie Alena Seredova insieme ai due figli, mentre lei è impegnata su Sky col lavoro, sempre con il calcio.

buffon-damico-bacio-chi

A Parma la D’Amico è arrivata con un’auto presa a noleggio e ha trovato ad attenderla Buffon che l’aspettava con il suo fuoristrada. I due non hanno saputo resistere e si sono scambiati un lungo bacio, che è stato immediatamente ‘beccato’ dai paparazzi che li seguivano. Dopo il caloroso saluto, la coppia ha raggiunto un celebre ristorante nelle vicinanze.

A questo punto è chiaro che Gigi e Ilaria non sono più intenzionati a nascondere il loro amore, come accaduto all’inizio di questa vicenda. In quel caso, però, c’erano ancora un matrimonio in piedi e dei minori da tutelare. Ora che la separazione consensuale con Alena Seredova è stata formalizzata, e dal momento che lei si è dimostrata una vera signora considerando il suo atteggiamento prima e dopo la vicenda legale, i due sono liberi di amarsi alla luce del sole.

Chi sperava in un riavvicinamento tra Buffon e la Seredova, vista la presenza della donna in Brasile, resterà forse deluso. Ma, come si dice, la vita va avanti…

buffon-damico-chi

  • shares
  • Mail