Kylie Jenner beccata a ritoccarsi le gambe?

La 16enne e il ritocco alle gambe

A lanciare il dubbio è il sito di gossip Celebuzz: e se Kylie Jenner si fosse ritoccata le gambe? L'interrogativo nasce da un'apparente svista della sorellastra 16enne di Kim Kardashian.

Insieme alla sorella Kendall - quella che sbatte i capezzoli in faccia ai suoi follower - l'adolescente californiana trascorre le sue giornate fra una sessione in piscina e l'altra. L'avete capito da soli: Kylie non è esattamente la ragazza più impegnata di questo mondo. E allora cosa succede? La nostra si confonde e pubblica su Instagram la foto che segue.

Kylie-pixelated

Nulla di strano, direte voi. Senonché la Jenner decide immediatamente di cancellarla e di pubblicarne un'altra praticamente identica (foto sotto). Una disamina neanche troppo attenta della zona fra le cosce porterà anche l'occhio più pigro a notare dei ritocchi nello scatto originale (vedi sopra). Li vedete quei quadratini? È come se qualcuno avesse tentato di ritoccare digitalmente il corpo di Kylie.

Poverina! Non che ne abbia bisogno: essendo nel fiore degli anni, la Jenner non ha alcun bisogno di modifiche, per quanto impercettibili. Ma se in giochetti del genere c'è cascata anche una top model come Miranda Kerr, pizzicata a ritoccarsi le gambe su Instagram, non vedremmo perché non potrebbe succedere a qualcuno di più giovane ed impressionabile.


  • shares
  • Mail