Dopo aver condiviso il suo pensiero riguardo Torre Annunziata, il paese in provincia di Napoli che ha dato i natali a Stefano De Martino, il ballerino con cui è sposata dal 2013, Belen Rodriguez, di ritorno a casa dopo una breve vacanza trascorsa a casa della famiglia del marito, ha nuovamente decantato le meraviglie del sud Italia con un altro messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook.

In questo messaggio, Belen ha svelato le proprie origini italiane e ha ringraziato il sud per l’energia e il calore che le hanno trasmesso. Questo è il messaggio per intero:

Sarà che il mio bisnonno faceva De Vita di cognome, sarà che ho sposato un napoletano, non lo so. Ma a prescindere di tutte queste cose il sud d’Italia emana una energia indescrivibile, potente, colma di contrasti colorati che hanno riempito la mia vita in tutti questi giorni. Grazie per la carica esplosiva! Adesso torno al lavoro serena e felice! Buona giornata a tutti voi! Belén.

Dopo aver visitato il Salento e Torre Annunziata, quindi, Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago, il loro primo figlio, si sono goduti anche il sole e il mare di Positano. Anche in questo caso, non sono mancati foto e video che hanno immortalato la breve vacanza.

In una di queste foto, ovviamente, Belen Rodriguez non ha rinunciato ad apparire sexy e smaliziata e, anche in questo caso, ha fatto uscire gli occhi dei fans fuori dalle orbite con un’immagine mozzafiato.

In questa foto, infatti, Belen ha mostrato il suo perfetto fondoschiena esibito ovviamente con un costume perizoma. Nella stessa immagine, Stefano De Martino sorride sornione e ne ha ben donde!

In quest’altra immagine, infine, possiamo vedere il classico quadretto familiare con mamma Belen, papà Stefano, il piccolo Santiago e il seguente commento:

Positano con amor…

belen rodriguez stefano de martino positano 1
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto