rihanna foto tm news

La triste vicenda che l’ha vista protagonista con l’ex fidanzato Chris Brown, e un passato a contatto con un padre violento, hanno fatto sì che Rihanna modificasse col tempo la sua idea non solo di uomo ideale, ma anche di rapporto ideale con l’altro sesso. La cantante ne ha parlato in occasione di un’intervista col settimanale Gioia, al quale ha rivelato:

“Non ho una relazione stabile, sono diventata molto selettiva. Non odio Chris, in qualche modo anzi gli voglio ancora bene, ma non riuscirò mai a perdonarlo del tutto. E lo stesso discorso vale per mio padre. Oggi come oggi un uomo, per conquistarmi, deve dimostrare di meritarsi il mio tempo e le mie attenzioni. Oggi come oggi tendo ad annoiarmi molto in fretta”.

Riguardo all’amore dice: “Posso dirle che non faccio mai la prima mossa. Adoro tenere gli uomini sulle spine, rigirarmeli un po’ tra le dita come fossero le ciocche dei miei capelli. L’amore per me ormai è strettamente connesso al pericolo, perché alla fine le persone che riesci a ferire più profondamente sono proprio quelle a cui vuoi più bene”.

Non è proprio un’idea sana di amore, no?

Fonte: Gioia
Foto: TmNews

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto