Se pensiamo al trono di Anna Munafò, l’unica tronista donna dell’ultima edizione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, ci viene subito in mente il dualismo tra Emanuele Trimarchi, la scelta finale di Anna che non si tramutò in storia d’amore, e Marco Fantini, divenuto anch’egli successivamente tronista.

Un altro corteggiatore che si fece notare, però, fu anche Camillo Agnello che, di punto in bianco, decise di abbandonare il programma e di interrompere il corteggiamento ad Anna a causa di alcune scelte della tronista riguardanti le esterne e che estromisero di fatto Camillo dai giochi.

Anna Munafò non fece praticamente nulla per trattenere Camillo in studio e il corteggiatore, ancora oggi, non nasconde una certa delusione. Queste sono le sue ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale Vip Mese:

Il motivo del perché Anna abbia deciso di accantonarmi dopo avermi portato in esterna diverse volte e assumendo un atteggiamento che sembrava positivo nei miei confronti mi è tuttora sconosciuto. Non sono mai riuscito a darmi una spiegazione per il nostro epilogo: ricordo l’ultima esterna come una delle cose più belle condivise, ma dopo allora, il nulla. Sicuramente quando ripenserò a quest’esperienza, avrò sempre un grosso punto interrogativo da accostarle.

Camillo Agnello non ha risparmiato critiche nemmeno riguardo Emanuele Trimarchi. Secondo il corteggiatore, Emanuele non ha mai provato reali sentimenti nei confronti di Anna:

Non ho mai nascosto i dubbi su lui, anche se da spettatore, nell’ultima fase del programma, mi stavo ricredendo. Per come si è comportato durante il trono, però, mi ha smentito: avrebbe potuto evitare tante parole e gesti e fare qualche serenata in meno. L’amore, come lo chiama lui, non svanisce in due settimane. E non ci si può nascondere dietro la differenza di età o di esigenze: lui sapeva cosa desiderava Anna. Faceva il guerriero nello studio, ma avrebbe fatto più bella figura fuori dallo studio a lottare per costruire un rapporto vero.

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, Camillo ha vissuto un paio di flirt con alcune protagoniste dell’ultima edizione di Uomini e Donne come Irene Casartelli e Nicole Biondi.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto